Cipì Lavabo Murano Vivaldi





Cipì Lavabo Murano Vivaldi
Cipì Lavabo in Vetro lavorato e sagomato a mano dai maestri vetrai di Murano, Made in Italy.
Spessore extra fine ma di grande resistenza
Finitura in madreperla
51/52 x 42/43 x 9/15 cm
Murano Casanova Scheda Tecnica →
Nota: Piletta e cover in vetro copripiletta possono essere acquistati come optional.
-
Tutti i lavandini di questa collezione sono interamente realizzati a Murano a mano e sono da considerarsi pezzi unici. Le fotografie sul catalogo sono da ritenersi indicative del prodotto e mai sarà possibile replicare lo stesso esemplare fotografato. Le dimensioni indicate sul catalogo sono approssimative e possono variare di qualche cm. Ogni prodotto è realizzato a Murano artigianalmente in vetro. Lavorato a mano utilizzando ossidi, minerali e senza l’uso di vernici o coloranti. Forme: le dimensioni possono variare anche all’interno della stessa produzione di qualche mm. e questo è dovuto alla manualità della lavorazione ed alla natura del materiale. Decori: possono variare anche all’interno della stessa produzione in quanto la decorazione è frutto della reazione alla cottura del vetro degli ossidi e della madreperla , e seppur differenti tra loro manterranno sempre lo stesso stile e lo stesso carattere generale. Toni e colori: possono variare leggermente rispetto alle foto del catalogo o tra un esemplare e l’altro vista la artigianalità integrale del prodotto. Microbolle ed ondulazioni: piccole microbolle o micro avvallamenti all’interno del vetro non sono da considerarsi difetti e non pregiudicano in alcun modo la funzionalità del lavandino, ma ne certificano altresì la artigianalità
-
Nella scheda tecnica troverai tutte le misure e le informazioni sul prodotto
Murano Casanova Scheda Tecnica →
Misure indicative
51/52 x 42/43 x 9/15 cm
Lasciatevi affascinare da queste creazioni, dai volumi leggeri, dai riflessi perlacei cangianti e dal disegno stupefacente che gli ossidi sanno creare dando vita a motivi unici e naturali ed irripetibili.
da Venezia a Murano
È nell’isolotto di Murano fitto di case, ponti e canali che da sempre si perpetua la magia del vetro. Maestri Vetrai si sono tramandati l’arte di trasformare la materia creando ogni volta forme, trasparenze e riflessi preziosi ,dando agli oggetti creati una esclusività pari a quella dei gioielli. Cipì intercetta queste abilità tutte Italiane e tra canali e fornaci da vita ad una Capsule di Lavandini Gioiello. Forme naturali e sinuose, decori arcaici ed al tempo stesso futuristici e colori spirituali rendono ogni lavandino una emozione stupefacente.